Larua

I fantasmi nascono, crescono, vivono, muoiono. Con noi.

con BLU YOSHIMI

scritto e diretto da FRANCESCO MADEO prodotto da MATTIA NIOLETTI direttore della fotografia CAMILLA CATTABRIGA montaggio ANGELA NORELLI musiche TONY ANDERSON scenografia GANESH POGGI MADARENA costumi VALENTINA ROSSI MORI

prodotto da Dreamcatchers Entertainment 

con FLAMINIA DE VICO, ROSSELLA PUGLIESE  MOISE’ CURIA, ALESSIA PELLICCIOTTA, GIULIA GALASSI GIORDANO FOCHETTI, DANIELE DI GIACOMO e con GIUSEPPE ANSALDI 

La trama di Larua

In una mattina d’autunno, una mamma viene convocata dalle maestre delle scuole elementari per parlare di sua figlia Francesca, una bambina di 10 anni a cui piace disegnare. Le maestre sono preoccupate perché la bambina disegna ossessivamente sagome di fantasmi vuote ed effimere, pensano quindi di informare i genitori. Entriamo così dentro il mondo della piccola FRANCESCA, in cui la sua quotidianità scorre come parallela al mondo che la circonda: una madre, un fratello, il fidanzato e la precarietà della loro presenza.

Francesco Madeo

Regista

Laureato in Scienze Umanistiche e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa, ha sempre lavorato per l'industria culturale e l'intrattenimento.

Blu Yoshimi

Protagonista

Blu Yoshimi è un'attrice italiana. Nel 2008 fa il suo esordio cinematografico recitando la parte di Claudia nel film Caos calmo. I suoi altri film sono Piuma e Il sol dell'avvenire.

Flaminia De Vico

Sceneggiatrice

Flaminia De Vico è una giovane attrice che frequenta i corsi di recitazione della scuola Jenny Tamburi nata da un'idea di Silvana Moi.

Rossella Pugliese

Co-protagonista

Rossella Pugliese è un'attrice italiana, nei suoi 9 anni di carriera ha recitato in Passpartù - Operazione Doppiozero, Effetti indesiderati e Che strano chiamarsi Federico - Scola racconta Fellini.

Moisé Curia

Co-protagonista

Moisè Curia è un attore italiano. Nei suoi 15 anni di carriera. Maraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani, La nostra quarantena e Un confine incerto.. Vince il premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d'Argento e il Premio De Sica con il film Abbraccialo per me di Vittorio Sindoni di cui è protagonista.

Giulia Galassi

Co-protagonista

Giulia Galassi è un'attrice italiana. Nei suoi 8 anni di carriera ha recitato in 10 giorni senza mamma, Qualcosa di nuovo e Il mio compleanno.

© 2024 Dreamcatchers Entertainment S.r.l. FM Sede Legale: Via Boscovich n. 58, 20124 – Milano

P. Iva, C.F. e Nr. Iscrizione Registro Imprese: 10309840964 R.E.A.: MI-2521500 Capitale Sociale 10.000 € i.v.