Larua prodotto da Dreamcatchers Entertainment farà parte della selezione Carta Bianca sull’Italia del Festival de Cinéma Méditerranéen de Tétouan in Marocco, la quale verrà presentata in occasione della 28a edizione del festival che si terrà a Tétouan dal 3 al 10 marzo 2023.
UPDATE: Larua non ha ottenuto il visto censura da parte del governo del Marocco e dunque non potrà far parte della manifestazione.
Larua scritto e diretto da Francesco Madeo è interpretato da Blu Yoshimi, Flaminia De Vico, Rossella Pugliese, Moisè Curia, Giuseppe Ansaldi, Alessia Pellicciotta, Giordano Fochetti, Giulia Galassi, Nicole Pyrathon.
In una mattina d’autunno, una mamma viene convocata dalle maestre delle scuole elementari per parlare di sua figlia Francesca, una bambina di 10 anni a cui piace disegnare. Le maestre sono preoccupate perché la bambina disegna ossessivamente sagome di fantasmi vuote ed effimere, pensano così di informare i genitori. Entriamo così dentro il mondo della piccola FRANCESCA, in cui la sua quotidianità scorre come parallela al mondo che la circonda: una madre, un fratello, il fidanzato e la precarietà della loro presenza.